Su di noi
Borgocar Due
Borgocar nasce nel 1986.
Un piccolo salone espositivo in Corso Vercelli a Borgosesia diventa il punto di partenza di una storia che dura da 34 anni.
Borgocar si occupa inizialmente di vendita di vetture multimarca nuove e usate, diventando solo nel 1990 concessionario ufficiale SUZUKI per il distretto valsesiano e la provincia di Vercelli.
Nel 2003 un ampliamento degli spazi e un nuovo assetto interno portano la sede principale a Serravalle Sesia, nasce Borgocar Due. A dare nuova vita all’azienda sono un nuovo salone espositivo, un attrezzato magazzino ricambi e un’officina autorizzata Suzuki che offre ai clienti la competenza di meccanici specializzati e in continua formazione.
Trasparenza, affidabilità e competenza sono i princìpi che portano Borgocar a diventare un importante punto di riferimento per il territorio valsesiano in campo automobilistico.
Consulenza
Ti accompagniamo in ogni momento della scelta dell’auto, consigliandoti al meglio sul modello giusto per te.
Assistenza
Nella nostra concessionaria siamo sempre pronti a fornirti l’assistenza migliore per te e la tua auto.
Qualità
Tutti i componenti della tua macchina sono di prima qualità, come lo è anche il nostro servizio.
Vuoi cambiare auto?
Contatta i nostri esperti!
Concessionaria Suzuki
Il 2020 segna un’ulteriore svolta.
Il concessionario cambia ancora, un nuovo volto che vuole peró mantenere saldi i valori che da sempre porta avanti, una forte identità familiare e la passione per il mondo fuoristrada, elementi che lo legano a doppio filo al marchio che rappresenta con orgoglio da ben 30 anni.
Tutto lo staff di Borgocar vi aspetta nella nuova sede per l’inizio di questa nuova avventura insieme!